21 Febbraio 2015 – Testimonianza di Carmela M.
Da sette anni vivevo un legame sbagliato con una persona che non mi amava e mi faceva soffrirè non riuscivo piu a mangiare e digerire niente attacchi di panico frequenti …….volevo lasciarlo ma non avevo la forza e il coraggio la solitudine mi terrorizzava e intanto il rapporto con mia figlia E. peggiorava …..un giorno mi chiama mia sorella mi parla del ritiro a sant’alessio siculo di settembre e mi invita a partecipare gli risposi che non potevo perchè ero troppo vincolata dai miei tre lavori che facevo a casa di persone anziane nel giro di una settimana dal ritiro perdo tutti e 3 i lavori chiamo mia sorella per conforto e mia sorella mi dice che bello vieni al ritiro ti pago tutto io
Io penso ma e matta io la chiamo per conforto e lei mi vuole portare al ritiro ma…..il giorno che dovevo andare da caltanissetta a san michele da mia sorella per partire per il ritiro si scatena un temporale Che quasi rinuncio essendo lampi e tuoni la mia fobia piu grande.
Durante il ritiro sento forte che la vita che stavo vivendo non era quella che volevo il signore mi ha fatto vedere tutto il dolore che avevo causato a mia figlia con la mia scelta sbagliata e quanto lei fosse delusa da me ho pianto tanto e lo inviato un messaggio per chiederle scusa come se potesse bastare a cancellare 7 anni di dolore in un momento di preghiera chiedo al signore di voler vivere vicino a mia sorella , P. e G. e di trovare un lavoro a Sant’alessio il Signore stava iniziando la mia liberazione mi sentivo bene serena mangiavo senza stare male volevo che non finisse piu quel ritiro perche significava tornare a casa ……….
La domenica pomeriggio è stato l’unico giorno che mi sono sentita male perchè pensavo che dovevo tornare da lui ……..torno a casa ma tutto era cambiato non dormo piu con lui ,ma sul divano e prego il Signore liberami liberami.
Passa il tempo e il Signore torna a chiamarmi per andare a pescara di nuovo penso di non potere andare perchè non ho soldi parto con R. e mia figlia E. con pochi vestiti con 20 euro circa in tasca con il biglietto di solo andata senza avere il soldi per tornare …al ritiro di pescare il Signore mi parla e mi dice non è tuo marito sento spezzare sta catena pesante che avevo al piede durante la preghiera di padre Zippo ho detto se qualcuno ha operato un maleficio su di me nella mia vita liberami e sono caduta nel riposo durante la dinamica della rinascita che io ho fatto con te padre Francesco il Signore mi dice attraverso lei ti dono una vita nuova una nuova possibilità fiume di grazia per te e i tuoi cari io mi sono messa a piangere e lei mi ha detto basta piangere e gioisci……
Un altro messaggio importante ho avuto a Pescara ho tanta paura di perdere R. essendo nato con una debolezza muscolare che non si è mai capita perchè e che tutti anno sempre sospettato che dietro ci sia distrofia muscolare ma non è mai venuto fuori niente dai controlli e dai ricoveri e sempre uscito con scritto in cartella clinica nessuna patologia riscontrata.
Il Signore mi ha detto se tu camminerai con me tuo figlio vivrà.
Non temere.
Finito il ritiro sono passata a Roma a casa di mia sorella per 1 notte l’indomani dovevamo ripartire per rientrare in Sicilia e mi doveva prestare i soldi per il biglietto ma il Signore aveva altri piani
vicino casa sua c’e una casa di riposo a 3 piani allora mi vesto e decido di portare il curriculum …..nel tragitto dico Signore facciamolo insieme sto colloquio mettimi tu le parole giuste aiutami sii al mio fianco..arrivata chiedo di poter lasciare il curriculum invece mi porta in ufficio e mi fa delle domande il capo…..chiama la pisicologa che mi fa alcune domande e poi mi dice vuole iniziare la prova domani …….lavoro li da 4 mesi e abbiamo iniziato una nuova vita , sono libera e in pace con il Signore.
Grazie, Gesù!
Grazie, Gesù!
Grazie, Gesù!
Non sono piu scesa in Sicilia e viviamo a roma vicino a P., G. e a R. mia sorella come avevo chiesto al Signore.
Lode. Lode. Lode.